Inzia oggi un percorso comune e per ottimizzare metodi e tempi di comunicazione fra organizzazione del Master, Iscritti e uffici di Ateneo chiediamo per piacere di leggere con attenzione gli avvisi di questo sito web.

COMUNICHIAMO CHE TUTTE LE DOMANDE SONO STATE ACCETTATE

Verificati nei prossimi giorni i requisiti amministrativi richiesti (pagamenti, moduli ISEE pervenuti, ecc) non si procederà, quindi, ad alcuna esclusione. Facciamo presente la richiesta degli Uffici di Segreteria (Didattica, Amministrativa ecc..), essendo gravati anche da molte altre mansioni di Ateneo oltre a quelle dei Master, di non telefonare o inviare mail per chiedere ulteriori conferme in merito a questa accettazione anche in presenza di notizie diverse (che eventualmente comparissero sul sito dell’Università poichè dotato di automatismi di aggiornamento meno rapidi di quelli dei singoli Master)

Vi invitiamo, a rivolgervi fin da ora esclusivamente ai seguenti contatti:  e

Nei prossimi giorni verrà effettuata l’assegnazione delle agevolazioni previste su base ISEE, avvisati i vincitori e comunicata la data di conclusione di questa fase. A presto quindi e “BIMVENUTI A TUTTI” al primo appuntamento:

GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE 2018
ORE 9.00
UNIVERSITÀ DI PISA - SCUOLA DI INGEGNERIA
Aula Magna Ulisse Dini, via Diotislavi 2, primo piano
Terza Edizione del Master di II livello in
Building Information Modeling e BIM Manager

LEZIONE DI APERTURA
“Introduzione al metodo BIM e presentazione del Master.” Paolo Fiamma